Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

copertinadvd viacrucisvivente

Quest'anno per la Santa Pasqua, la Parrocchia di Guardia Sanframondi, con la partecipazione e collaborazione dei gruppi parrocchiali e del Comune di Guardia Sanframondi, ha realizzato la Via Crucis Vivente "La Via del Golgota", svoltasi il 13 Aprile per la Domenica delle Palme.

I tanti presenti erano entusiasti e meravigliati dalla bravura dei protagonisti e dalla realtà e bellezze delle scene e degli effetti realizzati, per questo vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla messa in atto di questa Via Crucis con la speranza che si possa ripetere nei prossimi anni.

Per rivivere quei momenti particolari, vi presentiamo una ricca raccolta fotografica con le immagini più significative della Via del Golgota realizzate da Rita Falato ed Aleksander Pushaj.
Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili i DVD Video con le suggestive riprese della Via Crucis uniti anche a retroscena e particolari della realizzazione di quest'ultima, per riceverli potete rivolgervi ai Padri Filippini, ai Responsabili dei Gruppi Parrocchiali oppure inviandoci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Buona visione.