buio luce 2015Ritorna anche quest'anno, il giorno 8 Dicembre alle ore 18:00, la manifestazione "Nel Buio la Luce" organizzata dai Gruppi Parrocchiali di Guardia Sanframondi in occasione dei Festeggiamenti del Santo Natale.

Per il sesto anno nel cortile parrocchiale del Santuario dell'Assunta sarà allestito il grande albero di Natale, insieme a tanti giochi di luce e colore che renderanno l'atmosfera magica per grandi e piccini, ed inoltre ci saranno balli, canti, gadget natalizi, fuochi pirotecnici, un ricco buffet e molto altro.

La manifestazione è abbinata alla lotteria "Nel Buio la Luce" che grazie alla collaborazione delle diverse attività commerciali di Guardia e non solo, mette in palio tantissimi  premi che potrete aggiudicarvi con un piccolo contributo volontario di € 1.00 ed inoltre con l'acquisto di 5 biglietti avrete una bottiglia di vino in omaggio. Il ricavato sarà devoluto all'organizzazione della serata.

Non mancate a questa splendida serata, di seguito trovate i link per scaricare il manifesto della serata e delle attività commerciali che hanno contribuito alla realizzazione della lotteria.

Scarica qui i manifesti della serata 2015