immacolata2017Venerdì 8 Dicembre 2017 ricorre la festività dell'Immacolata Concezione e anche al nostra parrocchia si prepara ai festeggiamenti con un ricco programma di celebrazioni ed iniziative.

Le celebrazioni al Santuario dell'Assunta saranno le seguenti:
- ore 8:00 Santa Messa
- ore 11:00 Solenne Celebrazione Eucaristica con la consegna del Fiore alla Madonna e il tesseramento dell'Azione Cattolica
- ore 17:00 Santa Messe con il tesseramento dell'Oratorio San Filippo Neri e la benedizione degli animatori

concorso riti 2017In serata alle ore 18:00 circa, al termine della celebrazione, nel cortile parrocchiale ci sarà l'accensione del grande albero di Natale e sarà inaugurata la mostra fotografica dei RITI SETTENNALI 2017 con le 100 foto più belle inviate dai tanti partecipanti al concorso e non solo. Partecipiamo numerosi.