defunti2017L'1 e il 2 Novembre come da tradizione ricorre la Festa di Tutti i Santi e la Commemorazione dei Fedeli Defunti e la nostra Parrocchia per l'occasione ha organizzato il seguente programma di celebrazioni:

Mercoledì 1 Novembre 2017 -  Festa di Ognissanti
Le celebrazioni saranno nei seguenti orari:

Santuario dell'Assunta - ore 8:00, 11:00
Chiesa di San Sebastiano - ore 9:30
Ore 14:30 - Processione dal Santuario verso il Cimitero, conclusione della Novena e Benedizione delle tombe.
Ore 16:00 Santa Messa nella cappella del Cimitero.

Giovedì 2 Novembre 2017 - Commemorazione dei Fedeli Defunti
Le celebrazioni saranno nei seguenti orari:

Santuario dell'Assunta - ore 8:00
Chiesa di San Sebastiano - ore 7:30
Cimitero - ore 11:00, 16:00

INDULGENZE PER I DEFUNTI
Si ha la possibilità di lucrare l'indulgenza plenaria in suffragio dei defunti una sola volta se, confessati e comunicati, si visita una chiesa e si recitano il Padre Nostro, il Credo e una preghiera secondo la intenzioni del Santo Padre.
Tale facoltà vale da mezzogiorno del 1° novembre a tutto il giorno successivo. Dal 1° all’8 novembre a chi visita il cimitero e prega per i defunti è concessa l’indulgenza plenaria alle solite condizioni.