programma pasqua2017In occasione della Santa Pasqua 2017 la nostra Parrocchia organizza le tradizionali celebrazioni della Settimana Santa dal 9 al 16 Aprile.

Domenica delle Palme alle ore 10:30 in Piazza San Filippo ci sarà la tradizionale Benedizione delle Palme e a seguire nel Santuario dell'Assunta la Santa Messa della Passione del Signore.
In serata alle ore 19:30 ci sarà la rappresentazione vivente della Via Crucis "La Via del Golgota", da Piazza San Filippo fino a Via Monte Tre Croci.

Via Crucis Vivente 2017

Giovedì Santo nella chiesa di San Sebastiano alle ore 18:00 con la Santa Messa e lavanda degli Apostoli, a seguire nel Santuario dell'Assunta alle ore 19:00 la Santa Messa della Cena del Signore con la partecipazione dei bambini della prima comunione e alle ore 22:00 la Veglia di preghiera.

Venerdì Santo alle ore 8:00 nel Santuario dell'Assunta la Celebrazione delle Lodi, ore 16:00 nella chiesa di San Sebastiano la Solenne Azione Liturgica, ore 17:00 nel Santuario dell'Assunta la Celebrazione della Passione del Signore e alle ore 19:00 dalla Chiesa di San Sebastiano partirà la processione con l'Immagine dell'Addolorata e del Cristo Morto.

Sabato Santo alle ore 22:00 la Veglia pasquale nel Santuario dell'Assunta.

Domenica di Pasqua le celebrazioni sono alle 9:30 nella Chiesa di San Sebastiano e 8:00-11:00-18:00 al Santuario dell'Assunta.

Le principali celebrazioni saranno trasmesse in diretta sul nostro canale Youtube dove potrete seguire i live, rivederli e condividerli, trovate il link in home page e sulla nostra pagina Facebook...iscrivetevi in tanti.

Buona Settimana Santa e Buona Pasqua a tutti.

Programma Celebrazioni PASQUA 2017