presentazione vaticanoDomani 7 Luglio 2017 a partire dalle ore 10:30, presso la Sala Stampa della Radio Vaticana, ci sarà la presentazione dei Riti Settennali, che si terranno a Guardia Sanframondi (BN) dal 21 al 27 agosto 2017.

Alla conferenza stampa, presieduta dal Rettore della Basilica Santuario dell'Assunta, Padre Giustino Di Santo, interverranno il dott. Floriano Panza (Sindaco di Guardia S.), Mons. Antonio Di Meo (Vicario generale Diocesi di Cerreto- Telese- Sant'Agata de Goti), Prof. Helga Sanità (Antropologa, Docente presso l’Università Suor Orsola Benicansa- Napoli), Padre Dino Magnano (Teologo), Mons. Fausto Carlesimo (Rettore Emerito Basilica Santuario dell'Assunta), Antonio Di Virgilio (Decano dei Comitati Rionali) e Valerio Vestoso (regista del documentario "Sette anni di attesa" prodotto dal Centro Studi Sociali Bachelet e dalla Parrocchia). L’incontro sarà moderato dal dott. Nicola Pigna, portavoce Basilica Santuario dell'Assunta.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta, sia su MediaTv (canale 86) che sul profilo Facebook del Santuario.