Santo Rosario San Giuseppe 2020La nostra Parrocchia aderisce all'invito dei vescovi italiani di promuovere un momento di preghiera unitario per tutto il Paese.
E' per questo che giovedì 19 marzo 2020, festa di San Giuseppe, Custode della Santa Famiglia, la recita del Santo Rosario sulla pagina Facebook del Santuario dell’Assunta sarà trasmessa in diretta alle ore 21.00. Invitiamo tutta la comunità parrocchiale a pregare insieme e ad esporre, simbolicamente, alle finestre delle case una candela accesa.

Sentiamoci tutti pensati e accompagnati l'un l'altro in questo momento particolare, in una comunione spirituale che possa diventare, attraverso la preghiera al volto luminoso e trasfigurato di Gesù Cristo, prossimità concreta verso gli ammalati e verso tutti coloro che stanno prendendosi cura di loro, verso i poveri e le persone sole e verso i tanti volontari che si stanno prendendo cura di loro. Una prossimità concreta che c'invita ad essere motivo di sostegno e d’incoraggiamento a camminare insieme sulle strade del Vangelo.
#chiciseparera

Di seguito potete scaricare il sussidio per seguire il Santo Rosario...partecipiamo numerosi restando a casa!

Scarica qui il il libretto del SANTO ROSARIO