40 ore 2017Dal 19 Febbraio al 1 Marzo 2017 si svolgeranno nella nostra Parrocchia le celebrazioni delle Sacre 40 Ore e del Mercoledì delle Ceneri.

Si inizia Domenica 19 Febbraio nella Chiesa di San Sebastiano alle ore 9:30 con la Santa Messa e l'Esposizione del Santissimo e alle ore 18:00 con i Vespri e la Benedizione, fino a Mercoledì 22 Febbraio.
Si prosegue Sabato 25 Febbraio nel Santuario dell'Assunta alle ore 10:00 con la Santa Messa e l'Esposizione e alle ore 18:00 con i Vespri e la Benedizione, fino a Martedì 28 Febbraio alle ore 16:30 con la celebrazione di S.E. Mons. Domenico Battaglia da seguire in diretta sulla nostra Live TV.
Si conclude Mercoledì 1 Marzo nel Santuario dell'Assunta alle ore 17:00 con l'imposizione delle Ceneri e la Santa Messa in suffraggio dei padri e fratelli della Congregazione.

Di seguito potete scaricare il programma completo delle celebrazioni nelle nostre chiese. Partecipiamo numerosi.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA 2017