vademecum riti programma riti
percorsi orari apertura
articoli e comunicati foto e video

Settimana di Penitenza

No Calendar Events Found or Calendar not set to Public.

speciale riti 2017

I Riti Settennali di Penitenza in onore dell'Assunta sono per la nostra comunità il culmine di un cammino di fede che dura 7 anni. Per questa edizione che si svolgerà da 21 al 27 Agosto 2017 la nostra parrocchia si sta organizzando al meglio per accogliere i tanti fedeli, curiosi, turisti e giornalisti che affolleranno le strade di Guardia Sanframondi, per questo dedichiamo questa sezione del sito a tutto ciò che riguarda i Riti.

Troverete il vademecum dei Riti Settennali utile per capire effettivamente cosa sono e come si svolgono, gli orari delle Sante Messe ed apertura del Santuario, il programma con tutti gli eventi della settimana di penitenza, i percorsi processionali dei Rioni e della processione generale, i comunicati e gli articoli del nostro ufficio stampa, foto e video dell'evento.

Inoltre potrete seguirci anche sulla pagina Facebook del Santuario con continui aggiornamenti in diretta su tutto quello che riguarda i nostri Riti, in più presso i locali parrocchiali è a disposizione un INFOPOINT e una SALA STAMPA dove poter avere tutte le informazioni utili soprattutto a chi non è del posto.

BUONI E SANTI RITI A TUTTI