manifesto2012Come da tradizione ritornano i Solenni Festeggiamenti in onore dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, dal 6 al 15 Agosto nella Basilica Santuario dell'Assunta a Guardia Sanframondi (Bn) dalle ore 18:30 ci sarà la Novena all'Assunta e la Santa Messa, si comincia il giorno 6 con la celebrazione in ricordo dei Deputati Rionali defunti.
Il giorno 13 Agosto alle ore 20:30 nel cortile del Santuario ci sarà la proiezione del film "Maria di Nazaret".
Il giorno 14 Agosto alle ore 18:30 la celebrazione dei Vespri e la Santa Messa presieduti da S.E. Mons. Michele De Rosa, Vescovo Diocesano; alle ore 24:00 la Solenne Messa offerta dal Gruppo Battenti e celebrata da P.Giancarlo Giannasso, Cappuccino.
Il giorno 15 Agosto, Solennità dell'Assunta, alle ore 8:00 la Santa Messa, alle ore 11:00 Solenne Celebrazione per i guardiesi residenti in Italia e all'Estero e alle ore 19:00 la Santa Messa Vespertina.
Le celebrazioni saranno animate dalla corale parrocchiale "Cantate Domino in Laetitia".

Di seguito pubblichiamo il programma completo della Solennità e vi ricordiamo che potrete seguire le celebrazioni del 14 e 15 Agosto in diretta sulla nostra Live Tv. Inoltre per tutti coloro che hanno difficoltà a raggiungere il Santuario è presente il servizio navetta che per tutta la durata della Novena accompagnerà le persone da alcuni punti del paese.

VISUALIZZA PROGRAMMA 2012