SAN FILIPPO 2021

Pronto il programma religioso dei Festeggiamenti Patronali 2021 in onore di San Filippo Neri, anche quest'anno per la seconda volta svolti nel rispetto delle norme anticontagio a causa della pandemia.

Si parte dal 16 Maggio alle ore 18:00 nel Santuario dell'Assunta con il Santo Rosario, la Novena di San Filippo e a seguire la Santa Messa.

Il 25 Maggio, sempre alle ore 18:00 nel Santuario dell'Assunta, la celebrazione dei Solenni Primi Vespri.

Il 26 Maggio, giorno del Patrono, le Sante Messe si svolgeranno sempre nel Santuario dell'Assunta, alle ore 11:00 sarà presieduta dal Vicario Generale Mons. Antonio Di Meo, nel pomeriggio al termine della Solenne Messa delle ore 18:00 si svolgerà una breve processione in Piazza San Filippo con l'Immagine del Nostro Patrono.

Le principali celebrazioni saranno trasmesse in diretta sulla nostra pagina Facebook - Santuario Assunta Guardia Sanframondi.