Immacolata ConcezioneLunedì 8 Dicembre 2014 ricorre la festa dell'Immacolata Concezione e come da tradizione nella nostra parrocchia ci sarà la Solenne Celebrazione Eucaristica alle ore 11:00 nella Basilica Santuario dell'Assunta, durante la celebrazione i bambini consegneranno un fiore alla Madonna e ci sarà il tesseramento per l'anno 2015 dell'Azione Cattolica.
Vi ricordiamo che potete seguire in diretta streaming la Santa Messa sul nostro canale Live Tv del Santuario dell'Assunta e sulla nostra pagina Facebook.

calendario 2015Inoltre, a grande richiesta, ritorna il calendario dell'Assunta con tutti gli appuntamenti della parrocchia per l'anno 2015, potete richiederli nelle nostre chiese chiedendo ai Padri Filippini o ai volontari presenti, con una piccola offerta. Chi vuole può richiederli anche al nostro indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..