natale 2018Si avvicinano le festività natalizie e la nostra Parrocchia ha stilato un ricco programma di celebrazioni a partire dal 16 Dicembre al 13 Gennaio 2019.

Dal 16 Dicembre ci sarà la Novena di Natale nelle nostre Chiese, ore 7:30 Santuario dell'Assunta e ore 17:30 San Sebastiano, il 24 Dicembre dalle ore 23:00 avrà inizio la Veglia Natalizia con la partecipazione dei bambini dell'Oratorio che proporranno una recita di natale intitolata "Natale nel paese di Gesù" e a seguire la Santa Messa di Natale.

Il 25 Dicembre, giorno di Natale, alle ore 11:00 nel Santuario dell'Assunta ci sarà la Solenne Celebrazione Eucaristica.

Il 30 Dicembre alle ore 17:00 ci sarà la Santa Messa per la Festa della Famiglia, con la partecipazione delle famiglie della nostra comunità, il giorno 31 Dicembre si celebrerà sempre alle 17:00 nel Santuario dell'Assunta il Te Deum e  la Santa Messa.

1 Gennaio 201952° Giornata Mondiale per la Pace, alle ore 11:00 Santa Messa di Capodanno con la partecipazione delle varie componenti della comunità parrocchiale.
Alle ore 19:30 sempre nel Santuario dell'Assunta ci sarà un augurio musicale da parte del gruppo vocale "Vox Fidei" dal titolo "Alba".

Il 6 Gennaio, giorno dell'Epifania, ore 11:00 la Santa Messa, nel pomeriggio alle ore 17:00 l'Arrivo dei Magi e l'estrazione del Bambinello.

Infine il 13 GennaioBattesimo di Nostro Signore, alle ore 11:00 ci sarà la Santa Messa con i battezzati del 2018.

E' disponibile presso le nostre Chiese il CALENDARIO 2019 con tutti gli appuntamenti dell'anno.
Anche quest'anno il calendario racchiude alcuni degli scatti più belli realizzati durante i RITI SETTENNALI, ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno volunto condividere le proprie foto.
Come per gli anni scorsi è possibile richiedere la propria copia lasciando un'offerta libera, direttamente in chiesa o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire i principali eventi in diretta streaming sul nostro sito, sul canale Youtube e sulla nostra pagina Facebook. Buone Feste.