san giuseppe vazLo scorso 14 Gennaio 2015 è stato canonizzato da Papa Francesco, con una bellissima cerimonia in Sri Lanka, il missionario Filippino GIUSEPPE VAZ, fondatore della Congregazione dell'Oratorio di GOA.

La nostra comunità vuole ricordare la memoria di questo grande Santo, seguace di San Filippo Neri, con due giorni dedicati a Lui, alla sua vita e alle sue opere.
La nostra Parrocchia con la partecipazione di Padre Dino Magnano, Preposito della Concegrazione dell'Oratorio di Aci Catena, ha organizzato:
- Sabato 21 Febbraio 0re 19:00 Conferenza dal titolo "San Giuseppe Vaz: il clandestino di Dio" nei locali Parrocchiali;
- Domenica 22 Febbraio ore 17:00 Santa Messa nel Santuario dell'Assunta.

Partecipiamo in tanti a questo importante evento per la nostra comunità e per conoscere meglio questo nuovo Santo, cliccate sull'immagine a fianco per il programma completo.