Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

viacrucis 2014Eccoci giunti anche quest'anno in Quaresima, uno dei tempi forti dell'Anno Liturgico, e la nostra Parrocchia si prepara a vivere questi 40 giorni che precedono la Santa Pasqua con la realizzazione delle VIA CRUCIS nelle principali chiese ed itineranti in diverse zone di Guardia Sanframondi.
Si comincia Venerdì 7 Marzo nella chiesa di San Sebastiano alle ore 17:30, con il pio esercizio della Via Crucis per ogni venerdì di Quaresima e si prosegue Domenica 9 Marzo nel Santuario dell'Assunta alle ore 16:30.
Nelle successive domeniche ci saranno  le Via Crucis itineranti e toccheranno diverse zone del paese per permettere all'intera comunità di partecipare alla Passione del Signore.
Di seguito pubblichiamo il programma completo con i giorni, gli orari e i luoghi delle Via Crucis e vi ricordiamo che seguendo il nostro sito, ogni settimana potrete scarica i percorsi e le letture che saranno effettuate durante le processioni. Partecipiamo numerosi.

Scarica il programma delle Via Crucis 2014